Ufficio Esami Avvocato

Sessione 2020

Si comunica che è possibile assistere alle sedute del secondo orale degli esami avvocato sessione 2020-21 che cominceranno lunedì 15/09/2021 alle ore 9.00 mediante la mascherina indossata correttamente coprendo naso e bocca e tenendo presente che la capienza dei posti disponibili ridotta in virtù delle misure di sicurezza anti-covid, oltre ai componenti della commissione e al candidato, è fissata come segue:
- 12 persone in Aula di udienza 1 piano terra
- 5 persone in Aula di udienza 3 piano terra
- 5 persone nei locali della biblioteca 4 piano

Richiesta ad assistere alle sedute del I orale degli Esami avvocato Corte Appello di Ancona Sessione 2020.
Per prenotarsi ad assistere alla prima prova degli esami avvocato tenuta dalle 5 Sottocommissioni riunite nella stanza virtuale Teams per il primo orale degli esami avvocato presso la Corte di Appello di Ancona - Sessione 2020, si invita a compilare il form raggiungibile attraverso il link di seguito indicato.
La prenotazione va effettuata dalle ore 13.00 del giorno antecedente alle 8.00 del giorno della seduta. Saranno ammessi solo i primi 40 prenotati per ciascuna commissione, i quali riceveranno il link di accesso per mail all’indirizzo inserito nel form di prenotazione. La presenza nella stanza virtuale deve avvenire con microfono e camera disattivati per tutto il periodo della connessione.

Link per la prenotazione ad assistere agli esami: https://forms.office.com

In allegato scarica il calendario II orale Sessione 2020/21